Chi Siamo

L’ASSOCIAZIONE CULTURALE ARTISTI & EDITORI nasce da un’idea di un gruppo di Professionisti amanti dell’arte in tutte le sue forme, che hanno voluto evidenziare e promuovere l’arte e l’editoria degli Artisti Veneti e Italiani.
Ogni associato, che ovviamente sarà anche considerato inevitabilmente un artista, potrà usufruire dei vantaggi derivanti dalla promozione delle opere d’arte da parte dell’Associazione, siano esse intese come arte visiva che arte dello scrivere.
Lo scopo dell’Associazione è quello di promuovere la vendita delle opere d’arte dei propri artisti associati sia a livello nazionale che internazionale, nonché valutare anche la figura dell’Artista stesso nell’ambito veneto, nazionale e se ne è il caso, anche europeo.
Infatti tutti proventi dell’Associazione saranno nuovamente investiti al fine di promuovere la vendita delle opere d’arte dei propri associati.
L’associazione darà anche ampio spazio agli autori di qualunque genere iscritti, promuovendo le opere letterarie nelle forme più consone secondo i criteri di marketing nazionali più evoluti.
Saranno inoltre organizzate mostre e convegni al fine di promuovere l’attività e il nome del nostro Artista Associato, al fine di renderlo il più quotato possibile sia nel mercato nazionale che internazionale.